Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Offerta post laurea dell’Università di Siena: i master in scadenza

C’è ancora qualche giorno di tempo per iscriversi ad alcuni dei master erogati dall’Università di Siena.

Entro il 15 marzo è possibile iscriversi ai master di primo livello in: Fondamenti di fitoterapia; Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza; Infermieristica, ostetricia ed altre professioni sanitarie in ambito legale e forense; Management e comunicazione per le aziende chimiche del lusso – Chemalux; Management per le professioni sanitarie; Funzioni di coordinamento nelle Professioni sanitarie; Medical genetics.  E ai master, sempre di primo livello, che si tengono presso la sede di Arezzo: Storia, design e marketing del gioiello; Sviluppo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.

Sempre fino al 15 marzo sono aperte le iscrizioni ai master di secondo livello in: Divulgazione scientifica in ambito sanitario, biologico ed ambientale; Drug development – Industrial and clinical application; Fitoterapia; Health Services Management; Medical Writer in area regolatoria.

 

I corsi di master prevedono, in molti casi, tirocini professionalizzanti o stage in aziende o enti pubblici e sono caratterizzati da un approccio multidisciplinare allo scopo di formare figure professionali trasversali con una serie diversificata e qualificata di competenze. Ai master di primo livello si accede con la laurea triennale, mentre a quelli di secondo livello si accede con la laurea magistrale o specialistica.

 

Le informazioni su tutti i corsi post laurea dell’Università di Siena e sulle modalità relative all’iscrizione sono disponibili alla pagina web: www.unisi.it/didattica/master-universitari

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena