Prima pagina

“Nuovi addetti alla manutenzione”, la richiesta di NCD Poggibonsi

“Lo stato di degrado e cattiva manutenzione della città è evidente: giardini sporchi con arredi in pessimo stato, recinzioni rotte e pericolose per i bambini, la pista verde con l’asfalto crepato e le staccionate che cadono a pezzi”. Il Nuovo Centrodestra di Poggibonsi, tramite il Presidente di Circolo Riccardo Clemente, accoglie con favore l’iniziativa di assumere nuovo personale a tempo determinato per rimediare a questa situazione.
“Dopo le elezioni comunali si sono trovati soldi per dare lavoro, anche se per poco, a qualche cittadino poggibonsese – ha dichiarato Clemente -. albero secco 2_800x531Se può interessare alla maggioranza, segnaliamo che diversi arredi (panchine, staccionate) presso la Fonte delle Fate, risultano rotte e pericolose. I prati, ben curati, sono attraversati da grossi tubi neri che seguono un percorso tortuoso sino alla vasca della Fonte.
Se vogliamo una città vivibile e accogliente per cittadini e turisti, dovremmo iniziare a valorizzare di più il nostro patrimonio artistico e gli spazi verdi.
Se avanzasse un po’ di tempo ai nuovi arrivati, da qui a Dicembre, ci sarebbe molto lavoro anche lungo la pista verde: il fondo pedonale ha molte crepe pericolose per chi va in bici o va a correre, le staccionate sono rotte, pericolanti o già a terra.
Con qualche tavola, palo in legno e qualche chiodo si potrebbe già fare molto.
Confidiamo che il nuovo Sindaco di Poggibonsi – conclude Clemente – sia espressione di un vero cambiamento e dimostri maggiore interesse per il decoro urbano e per la sicurezza dei nostri spazi comuni, recependo i nostri suggerimenti”.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena