Facebook Posts Home Slide Show Musica

NEVER GOING HOME è ufficialmente il tormentone internazionale dell’estate 2021

C’è già un vincitore se parliamo di tormentoni dell’estate 2021 ed è il DJ e produttore francese KUNGS che con la sua “NEVER GOING HOME” ha scalato tutte le classifiche italiane diventando il brano internazionale più ascoltato in radio (fonte Earone) e più venduto nel nostro paese (fonte FIMI/GFK).

“NEVER GOING HOME”, oggi certificato anche disco d’ORO, è protagonista anche nella classifica di Spotify (top20 Italia) e in quella di Shazam (sul podio) oltre ad essersi aggiudicato ovviamente anche la vetta della dance chart italiana.

Sia il singolo che il videoclip di “NEVER GOING HOME” fanno parte, come ‘concept’, di CLUB AZUR, il progetto che KUNGS ha portato avanti durante la pandemia: ogni sabato sera dalle ore 22.00 alle 4.00 del mattino, l’artista e il suo amico d’infanzia Victor Soulisse si esibivano con un dj set in live streaming dal locale “Le Sacré” a Parigi, intrattenendo i loro numerosi fan in tutto il mondo.

Durante questi appuntamenti, i due dj hanno ospitato altri colleghi come Martin Solveig, Bob Sinclar, Lost Frequencies oltre a YouTuber e comici di fama internazionale.

Le 12 serate hanno costituito un vero e proprio “MOVIMENTO” caratterizzato dal motto: “FREE ENTRY, UNLIMITED CAPACITY, NO DRESS CODE, THE PARTY NEVER ENDS”.

KUNGS, nome d’arte del dj e producer francese Valentin Brunel con oltre 5.3 miliardi di stream all’attivo, si è fatto conoscere nel 2016 con la sua hit “THIS GIRL” (KUNGS vs VOOKIN’ ON 3 BURNERS), certificata 4 volte Platino in Italia e canzone trionfatrice ai Coca Cola Summer Festival. Sono poi seguiti numerosi successi come “BE RIGHT THERE” (feat. Stargate e GOLDN), “DISCO NIGHT” con Throttle e il più recente “DOPAMINE” (feat. JHart), uscito lo scorso anno.

KUNGS si è esibito sui palchi più importanti al mondo come quello del Coachella, Lollapalooza e Tomorrowland.

Del brano è disponibile anche il video girato al Cercle des Nageurs di Marsiglia

 

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena