Home Slide Show

Nella Sala Rosa dell’Unisi torna la musica del Rinaldo Franci

Gli allievi delle classi di musica da camera del Franci saranno i protagonisti del nuovo appuntamento con i ‘Concerti del lunedì’ in Sala Rosa, in programma il 17 giugno alle ore 18.30 in Piazzetta Silvio Gigli, 1. La rassegna organizzata dal Conservatorio senese in collaborazione con l’Università di Siena vedrà i giovani musicisti esibirsi sulle note di Jean-Baptiste Lully e Erwin Schulhoff. L’evento è a ingresso libero senza obbligo di prenotazione.

Gli allievi del Franci che si esibiranno, iscritti nelle classi di musica da camera delle professoresse Alessandra Garosi e Margherita Di Giovanni sono Antonio Vella Adamo e Simone Gargano, alla tromba; Melissa Majoni, al violino; Rebecca Ciogli, al violoncello; Salvatore dell’Isola, al clarinetto; Lorenzo Vagnetti, al fagotto; Dario Concialini, al pianoforte; Fabiana Magliano, al flauto e all’ottavino, Elena Caroni, alla viola e Pier Francesco Grelli, al contrabbasso.

Informazioni utili. Per conoscere tutte le attività del Conservatorio Rinaldo Franci di Siena è possibile consultare il sito www.conservatoriosiena.it e seguire la Pagina Facebook, il profilo Instagram e ‘X’ dell’Istituto Franci.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

4 Luglio 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena