Facebook Posts Home Slide Show Sport

Muscoli e sostanza nel pitturato: è Andrea Caridi il nuovo centro della Virtus

La Virtus trova la sua dimensione sotto canestro con l’arrivo di Andrea Caridi. Centro classe 1998, porterà centimetri e muscoli alla causa rossoblu, forte della lunga esperienza maturata tra C Gold e serie B. Dopo le giovanili tra Verona e Ferrara, con la quale è stato anche aggregato in serie A2, Caridi ha girato l’Italia tra C Gold e serie B, categoria nella quale ha militato con la maglia di Palermo. Lo scorso anno è tornato a giocare in C Gold prima in Emilia Romagna a Castelnovo, dove in 9 partite ha fatto registrare più di 11 punti e 6 rimbalzi di media, e poi in Lombardia a Lumezzane, esperienza conclusa a 9.8 punti di media a partita con i quali ha contribuito alla cavalcata nei Playoff terminata ad un passo dalla promozione in serie B con la sconfitta in Gara 3.

Caridi andrà ad inserirsi all’interno del gruppo come elemento di qualità e di sostanza sotto ai tabelloni, dove non farà mancare la fisicità e la voglia di lottare per la maglia, caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto nella sua carriera. Alla Virtus indosserà la maglia numero 5.

«Sono molto felice della scelta che ho fatto e della fiducia che mi ha dato il coach – afferma Caridi – Sono pronto per fare una bella stagione, ci aspettiamo di far bene. Potrò portare in dote alla squadra le mie qualità, su tutte la fisicità e la presenza sotto canestro su entrambi i lati del campo»

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena