Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Mps Capital Services è il terzo miglior specialista in titoli di Stato

Mps Capital Services si mantiene sul podio nella classifica 2021 degli specialisti in titoli di stato redatta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che premia le banche più attive nel mercato dei Bot e dei Btp.

Per la quinta volta negli ultimi sette anni la società del Gruppo Montepaschi chiude fra le prime posizioni della particolare classifica delle più importanti realtà italiane e straniere – per quattro volte al primo posto – consolidandosi come soggetto specializzato e globalmente riconosciuto nel trattamento del debito pubblico italiano.

Mps Capital Services è riuscita a raggiungere la terza posizione per l’anno appena concluso grazie ad una costante presenza alle aste, per l’impegno profuso nel favorire la liquidità sul mercato secondario e per aver dimostrato negli anni di possedere una struttura adeguata ed altamente specializzata.

La classifica considera i parametri definiti ogni anno dal Dipartimento del Tesoro sulla base di una serie di criteri oggettivi e formalizzati, volti a valutare la qualità dell’intero servizio svolto dagli specialisti (aste, primario, secondario).

Emanuele Scarnati, Direttore Generale di Mps Capital Services ha commentato:

<<Mantenere una costante presenza in posizione di vertice in un mercato rilevante per il nostro Paese, ottenendo un riconoscimento così importante dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, è per Mps Capital Services e per il Gruppo Montepaschi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. La dedizione e la competenza dei nostri specialisti hanno permesso di farci riconoscere come interlocutori credibili in un comparto di rilevanza strategica; non posso che condividere la mia soddisfazione con tutti i dipendenti che hanno reso possibile il raggiungimento di questo risultato>>.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena