Prima pagina

Monteriggioni: domande aperte per il “Pacchetto Scuola”

Sostegno alla formazione e al diritto allo studio con il Pacchetto Scuola messo a disposizione anche quest’anno dal Comune di Monteriggioni attraverso le risorse stanziate dalla Regione Toscana per l’anno scolastico 2018-2019. I contributi potranno essere utilizzati per l’acquisto di libri scolastici, materiale didattico e accesso ai servizi scolastici da parte di studenti residenti a Monteriggioni e iscritti a una scuola secondaria di primo o secondo grado statale, paritaria privata o degli enti locali, con Isee familiare non superiore a 15 mila euro.

Informazioni. Il bando per accedere alle risorse del Pacchetto Scuola, insieme alle modalità di presentazione delle domande, è disponibile sul sito www.comune.monteriggioni.si.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche l’Ufficio Pubblica Istruzione, aperto il martedì e il giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, e il martedì anche dalle ore 15 alle ore 17.45 oppure chiamare i numeri 0577-306659 e 306602.

Risorse stanziate con le ultime variazioni di Bilancio approvate in Consiglio giovedì 17 maggio. Approvata anche la 14° variante al RU

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena