Prima pagina

Monteriggioni: dal comune un contributo a sostegno della scuola, 21mila euro per l’Istituto Comprensivo

Un sostegno concreto per garantire alla collettività un’offerta formativa completa . E’ quello stanziato con una delibera dalla Giunta del Comune di Monteriggioni a favore dell’Istituto Comprensivo per l’anno scolastico 2015/2016 per un importo pari a 21mila euro.

«Oggi più che mai – spiega il sindaco del Comune di Monteriggioni Raffaella Senesi – il Comune di Monteriggioni vuole sostenere la scuola mantenendo alti gli standard perché siamo fortemente convinti che garantire un’offerta di qualità sia fondamentale per la formazione dei cittadini di domani».

Nel dettaglio la delibera prevede lo stanziamento di 13mila euro per il sostegno scolastico per la realizzazione di progetto concertati con il Servizio Sociale del Comune di Monteriggioni e le competenti strutture della Azienda USL 7 di Siena e dell’Azienda Ospedaliera Senese; 4mila euro per il cofinanziamento delle attività di consultorio psicopedagogico e 4 mila euro per spese di manutenzione ordinaria dei locali, pulizie e spese di funzionamento di segreteria.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena