Prima pagina

Montepulciano, la Banca di Credito Cooperativo consegna le sue Borse di Studio

Va in scena domenica 13 dicembre l’ottava edizione delle Borse di Studio della Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano. La manifestazione si terrà, dalle 17.00, alla Sala Polivalente ex-Macelli e, secondo la formula degli ultimi anni, alternerà la consegna dei premi a momenti di intrattenimento musicale.

Il bando pubblicato dall’istituto di credito prevede l’assegnazione di 45 riconoscimenti a studenti delle scuole elementari, medie e superiori e ai laureati (soci o figli di soci) per un totale di 14.950 Euro; ma è prevedibile che il Consiglio di Amministrazione abbia anche quest’anno allargato il contributo a tutti i richiedenti in possesso dei requisiti di “eccellenza”.

Filo conduttore della serata sarà proprio il continuo rimando tra i brillanti risultati ottenuti dai giovani del territorio nel settore dell’istruzione e quelli raggiunti in campo musicale. Infatti ad esibirsi saranno, insieme ad alcuni insegnanti, gli allievi dell’Istituto di Musica “Henze” di Montepulciano, in qualche caso gli stessi che hanno raggiunto la borsa di studio.

A fare gli onori di casa sarà il Presidente della BCC poliziana Eros Nappini insieme al Direttore Generale Beniamino Barbi; è prevista la partecipazione di Amministratori locali, rappresentanti della Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte e docenti delle scuole del territorio.

Al termine della premiazione sarà offerto un buffet intorno al quale avverrà il tradizionale scambio degli auguri di fine anno.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena