Proseguono le ricerche di Viktoria Peroni la ragazza che si è allontanata dalla propria abitazione a Montalcino.
Sul posto stanno operando squadre della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Siena e del distaccamento di Montalcino, l’UCL (Unità di Comando Locale) con personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) per il coordinamento delle operazioni di ricerca, squadre cinofile e droni per il monitoraggio dell’area. Alle operazioni di ricerca partecipano anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e circa 40 volontari appartenenti alle associazioni di volontariato del territorio.
Le ricerche si sono concentrate in un primo momento su una zona boschiva alle porte del paese, dove la giovane sarebbe stata vista un’ultima volta. Le zone di ricerca adesso sono indirizzate non solo nelle aree boschive ma anche nel centro storico ed intorno alle mura e alla fortezza.
La ragazza si è allontana da casa senza cellulare; Viktoria Peroni è alta 170 cm, indossa pantaloni grigi, zainetto beige, giacca nera corta con cappuccio, sneakers nere con suola bianca; i capelli sono castani chiari, a caschetto fino alle spalle, occhi celesti.
Il lavoro dei Vigili del Fuoco proseguirà anche nelle prossime ore, in stretta collaborazione con le altre forze impegnate sul posto.Le ricerche proseguono senza sosta. Si invita chiunque abbia notizie a segnalarlo alle Forze dell’Ordine al numero 112.











