Prima pagina

Mirco Salaris candidato Sindaco di Chiusi per il centrodestra

Così ha commentato il neo-candidato Sindaco di Chiusi, Mirco Salaris, che ringrazia Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia per la fiducia accordatagli: “Sono soddisfatto ed emozionato per questo largo sostegno: porterò tutta la mia esperienza di quindici anni di Protezione Civile al servizio della comunità di Chiusi”.

“Puntiamo a vincere, con un programma e una squadra forti. Le sfide che attendono Chiusi non consentono ulteriori perdite di tempo, né possiamo lasciare campo aperto alle beghe interne al PD, che da anni paralizzano l’azione della Pubblica Amministrazione chiusina. E’ ora di agire: dal lavoro per i giovani alla valorizzazione del nostro immenso patrimonio storico, artistico e naturalistico, passando per le infrastrutture e la tutela dell’agricoltura. Tutti temi che non potremo ignorare, come purtroppo accaduto finora da parte della maggioranza uscente, e che non potremo che affrontare cercando di stringere relazioni e contatti con le realtà a noi confinanti, per dare respiro a un Comune pienamente toscano che per natura e storia si trova a guardare verso Umbria e Lazio.”

E conclude: “Se i Cittadini di Chiusi ce ne daranno la possibilità, noi siamo pronti a vincere questa partita, e allora per Chiusi cambierà tutto, in meglio.”