Facebook Posts Home Slide Show Sport

Il basket senese torna in campo. Mercoledì sul parquet per Mens Sana, Costone, Virtus e San Giobbe

Turno infrasettimanale per tutte e quattro le squadre senesi di basket dalla A2 alla C Silver. Domani sera vanno in campo Chiusi, Virtus, Mens Sana e Costone. La San Giobbe alle 20.30 recupera il match con Cento, in trasferta, e se vince si piazza al quarto posto e si allontana ancor di più dalla zona retrocessione. Gioca alle 21.15 la Virtus, che accoglie Valdisieve e se la batte la raggiunge al sesto posto nel girone toscano di C Gold.

Scendendo in C Silver Costone e Mens Sana hanno l’occasione di allungare ancora sulle dirette inseguitrici, al momento il divario tra seconda e terze è di 4 punti. Dipenderà molto dalla Vismederi, che alle 21 ospita Altopascio e cerca il decimo successo di fila, mentre la Mens Sana sulla carta ha un turno agile, con Vela Viareggio (PalaEstra, ore 20.45), che ha vinto una sola partita sulle 15 giocate, anche se Binella non si fida perché teme il fattore stanchezza.

Nel frattempo sarà recuperata mercoledì 16 febbraio alle ore 20.45 Mens Sana-Fucecchio, inizialmente in programma il 28 novembre e poi il 23 dicembre e rinviata due volte, una volta per un caso positivo per Fucecchio e un’altra volta per un caso analogo all’interno del gruppo biancoverde. Per coloro che avevano aderito all’offerta Black Friday per la partita contro Fucecchio, la Mens Sana conferma la validità del ticket acquistato in data 26 novembre 2021.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena