Mercoledì sera amichevole a Grosseto per la Mens Sana contro Piombino
27 Ago, 2018
lorenzo-marruganti-mens-sana-basket

Archiviata con un successo (93-63) la prima amichevole pre-campionato disputata a Santa Fiora contro la Fiorentina Basket, per la Mens Sana di coach Paolo Moretti è già tempo di un altro test.

Mercoledì alle ore 20,30 al palazzetto dello sport di Grosseto (via Austria, ingresso gratuito) i biancoverdi affronteranno la Solbat Golfo Piombino di coach Marco Andreazza, squadra che la prossima stagione disputerà il campionato di serie B.

Come sull’Amiata, sarà un’altra giornata all’insegna del basket grazie alla collaborazione tra la società organizzatrice, la Gea Basketball Grosseto del presidente David Furi e il settore giovanile della Mens Sana coordinato da Maurizio Lasi.

Dalle ore 16 alle ore 19, sul parquet del palasport, i ragazzi delle giovanili della Gea Basketball, assistiti dai loro tecnici e da quelli mensanini, si alleneranno sotto la supervisione dello stesso Lasi. Al termine è in programma una riunione tecnica con gli allenatori grossetani mentre i ragazzi incontreranno i giocatori della Mens Sana per foto e autografi.

La prima squadra effettuerà una seduta di basket dalle 10,15 alle 12: al Palaestra prima della partenza per Grosseto prevista nel pomeriggio (ore 17,30).