Mercoledì Robur: Rondanini, Vastola e l’ex Alessandro Colasante
22 Feb, 2017
rondanini

Durante la trasmissione Mercoledì Robur è intervenuto il centrocampista della Racing Roma Gaetano Vastola. “A Siena sarà dura, noi arriviamo da un buon momento ma siamo comunque ultimi. Non mi aspettavo che la Robur trovasse così tante difficoltà”. Vastola, che a quasi 39 non ha nessuna voglia di smettere (“finchè il fisico me lo consente continuo”), ha rivelato di essere stato ad un passo dal vestire bianconero. “Lo scorso anno, nel mercato di gennaio, dovevo arrivare ma alla fine un vostro giocatore, Burrai, si è tirato indietro”.

Dopo Vastola è intervenuto l’ex Alessandro Colasante, che era presente nella gara d’andata, quando il Siena si impose ad Ardea per 4-0. “Mi fece un’ottima impressione e mi ha sorpreso il cambio in panchina.  Ultimamente il Racing è una squadra in salute, ma la vittoria per la Robur è fattibile”.

Nel corso della puntata è stato mandato in onda anche l’audio della conferenza stampa tenuta ieri da Rondanini, terzino di casa. Tutte le interviste sono ascoltabili al seguente link: https://www.antennaradioesse.it/interviste-3/.