Uncategorized

Mens Sana, tutte le iniziative per la partita di domenica

Mens Sana Basket 1871 ricorda a tutti coloro che vorranno assistere alla partita di domenica 29 gennaio alle 18 contro la Viola Reggio Calabria che la prevendita inizierà sabato 28 gennaio (sabato 10-13 e 17.30-19.30, domenica 10-13 e 16 fine primo quarto).

Tante le iniziative pensate dalla società biancoverde.

I bambini delle scuole fino a 10 anni potranno acquistare biglietti di gradinata al costo speciale promozionale di 1 euro, 5 euro per i bambini e ai ragazzi dagli 11 ai 19 anni presentandosi al botteghino con un documento di identità. L’eventuale genitore accompagnatore avrà diritto all’ingresso al costo di 10 euro. Per ogni Contrada la società mette a disposizione biglietti di gradinata ad 1 euro per i bambini  fino a 10 anni e di 5 euro per i bambini e i ragazzi dagli 11 ai 16 anni, presentandosi al botteghino mostrando la tessera del protettorato per l’anno in corso (eventuale genitore accompagnatore ingresso a 10 euro). Per le società sportive gradinata a 1 euro per i bambini fino a 10 anni e di 5 euro per bambini e ragazzi dagli 11 ai 18 anni, mostrando il tesserino della società (accompagnatore 10 euro).

In occasione della partita di domenica, biglietto a 5 euro invece per gli studenti universitari regolarmente iscritti all’ateneo senese ed all’Università per stranieri. Oltre alla speciale iniziativa per tutti gli abbonati che avranno diritto ad un biglietto di gradinata a 5 euro per un amico che volesse assistere alla partita di domenica prossima.

Attiva la vendita online http://www.ciaotickets.com/evento/mens-sana-1871-viola-reggio-calabria e presso le tabaccherie convenzionate.

Mens Sana Basket 1871 ricorda che l’acquisto dei biglietti in prevendita non comporta costi aggiuntivi ed invita i suoi sostenitori ad approfittarne per evitare file ai botteghini.

Per info
0577 600356

#tuttiapalazzo
#iocisono
#sestouomo

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena