Mens Sana, squadra al completo alla ripresa
1 Ott, 2018
Mens Sana Moretti in partita

È rientrato l’allarme infortuni in casa ON Sharing Mens Sana, che ha ripreso gli allenamenti al completo nella settimana che porta all’esordio nel campionato di serie A2 girone Ovest il prossimo sabato 6 ottobre alle ore 21:00 sul parquet della Bertram Tortona.

Todor Radonjic prosegue nel suo percorso di recupero come dimostra anche l’impiego nell’ultima amichevole giocata al PalaEstra contro la OraSì Ravenna e vinta 79-78 dalla squadra di coach Moretti.

Nel finale dell’amichevole di sabato scorso il playmaker Giacomo Sanguinetti è uscito dal campo zoppicando: anche in questo caso però il giocatore è stato riaggregato al gruppo a disposizione di coach Moretti.

Sempre nel corso dell’amichevole con la OraSì Ravenna Alex Ranuzzi è stato bloccato da un virus e non è rientrato in campo nella seconda parte di gara ma per l’ala è stato solo un problema passeggero. Riaggregato al gruppo Carlos Morais, tenuto precauzionalmente a riposo contro Ravenna dopo la botta al polpaccio rimediata nel corso dell’amichevole a L’Aquila contro Roseto.

Infine anche Janko Cepic, dopo la frattura della mano, ha ripreso ad allenarsi regolarmente già dalla giornata di oggi.