Mens Sana, Soundreef: “Mai pensato ad un cambio di nome”
22 Mag, 2017
Tifosi-Mens-Sana

“Né lo sponsor né la società di basket hanno mai pensato di voler togliere il nome Mens Sana dalla dicitura sportiva”. Il chiarimento da parte del nuovo sponsor della Mens Sana arriva dopo alcune polemiche scoppiate nei giorni scorsi quando era circolata la voce che il nome identificativo della squadra biancoverde sarebbe stato “Soundreef Siena Basket” tramite una nota che pubblichiamo integralmente di seguito

“La società Soundreef e la società Mens Sana Basket 1871, vogliono chiarire che il nome sportivo per la prossima stagione sarà Soundreef Mens Sana Siena.

Né lo sponsor né la società di basket hanno mai pensato di voler togliere il nome Mens Sana dalla dicitura sportiva, tanto che le maglie da gara create e utilizzate in occasione dell’ultima partita di campionato della Soundreef Mens Sana Siena riportavano, insieme al logo di Soundreef, anche il logo e la scritta Mens Sana Basket 1871.

Cogliamo l’occasione per salutare i tifosi tutti che, con la richiesta di chiarimenti in proposito, hanno confermato la loro passione e il loro attaccamento alla Soundreef Mens Sana Siena”.