Sport

Mens Sana, riprende la preparazione in vista di Treviglio

Dopo una domenica di riposo visto il rinvio del match contro la Benacquista Latina al prossimo 7 Dicembre, la Soundreef Mens Sana tornerà a lavorare nel pomeriggio per preparare la sfida di domenica prossima in casa della Remer Treviglio. I bergamaschi, ieri, sono usciti sconfitti (81-97) dal parquet della Leonis Eurobasket Roma che ha raggiunto in classifica a quota 6 punti proprio Treviglio e la Soundreef Mens Sana, che ha però una partita in meno.

La trasferta di domenica prossima, 3 dicembre, aprirà un mini tour de force per i giocatori biancoverdi che scenderanno in campo anche il 7 (recupero del match casalingo con Latina) e il 10 a Reggio Calabria contro la Metextra.

Oggi intanto alle 17:30 la squadra si ritroverà al PalaEstra per una sessione di lavoro individuale. Martedì e mercoledì doppie sessioni di allenamento (pesi e basket al mattino, basket nel pomeriggio il 28 novembre, due sedute di basket il 19 novembre) mentre giovedì la squadra riposerà al mattino prima di scendere di nuovo sul parquet dalle 18:00 alle 20:00 per una sessione di basket pomeridiana.

Doppia sessione di allenamento anche venerdì 1 dicembre con pesi e basket dalle 9:00 alle 11:15 e riunione tecnica più seduta di basket dalle 16:00 alle 18:30.

Sabato 2 dicembre la squadra sosterrà l’ultimo allenamento dalle 10:00 alle 12:00 prima della partenza per Treviglio prevista nel pomeriggio.

Domenica 3 dicembre, infine, la consueta sessione di tiro al mattino anticiperà la palla a due prevista per le ore 18:00.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena