Mens Sana, rinviata al 7 dicembre la partita con Latina
21 Nov, 2017
Mens sana 2017 tutti uniti

Soundreef Mens Sana Siena-Benacquista Assicurazioni Latina si giocherà giovedì 7 Dicembre alle ore 20:30 al PalaEstra. Il match, che si sarebbe dovuto disputare domenica 26 novembre alle ore 18 è stato rinviato a seguito della richiesta presentata dalla Società biancoverde per l’assenza di Marko Simonovic nel prossimo weekend dovuta a impegni con la Nazionale del Montenegro. Il lungo biancoverde è stato infatti convocato per le due partite di qualificazione ai Mondiali 2019 che la nazionale montenegrina disputerà il 24 e 26 Novembre prossimi contro Spagna e Bielorussia.

La Federazione Italiana Pallacanestro oggi ha comunicato di aver accolto la richiesta di spostamento della gara e ha stabilito che la partita della 9ª giornata di andata del campionato di serie A2 girone Ovest sarà recuperata il prossimo 7 dicembre.

La Soundreef Mens Sana tornerà dunque in campo domenica 3 Dicembre alle ore 18 sul parquet della Remer Treviglio nel match della 10ª giornata di andata. Quattro giorni più tardi disputerà la partita interna con Latina e a seguire, domenica 10 dicembre, sarà impegnata in un’altra trasferta a Reggio Calabria contro la Metextra.