Mens Sana, raduno il 20 agosto
14 Ago, 2018
Moretti conferenza

La stagione 2018-2019 della Mens Sana Basket è ai nastri di partenza. La squadra biancoverde si ritroverà venerdì 17 agosto in viale Sclavo per la consegna del materiale tecnico a cui seguiranno le visite mediche di rito e i primi test fisici individuali.

La data del raduno è fissata invece per lunedì 20 agosto, giorno in cui si aprirà ufficialmente anche la vendita delle tessere della campagna abbonamenti 2018/2019 denominata “Ci Nasce la Verbena”, con la fase di prelazione che si protrarrà al 7 settembre.

Sempre il 20 agosto i giocatori e lo staff della Mens Sana saranno a disposizione di stampa e tifosi al Palaestra dalle 11:00 alle 13:00. Nel pomeriggio capitan Marino e compagni, agli ordini di coach Paolo Moretti e del vice allenatore Federico Campanella, svolgeranno invece una seduta atletica e di basket dalle 17:30 alle 20:30.

Al termine della settimana di allenamenti, i cui dettagli saranno forniti successivamente, è in programma il primo test amichevole della Mens Sana Basket che domenica 26 agosto alle 18:30 affronterà la Fiorentina Basket al palazzetto dello sport di Santa Fiora.

“Quest’anno, anche se non effettueremo il ritiro sul monte Amiata come nella scorsa stagione, abbiamo scelto di disputare comunque un’amichevole al palasport di Santa Fiora per non interrompere il rapporto di collaborazione instaurato con questa realtà territoriale, che ci auguriamo possa proseguire in futuro” sottolinea al riguardo il direttore sportivo della Mens Sana Basket, Lorenzo Marruganti.

La Società comunica infine due modifiche al programma di amichevoli della pre-season: il match dell’8 settembre contro Cento,in programma al palazzetto dello sport di Colle di Val d’Elsa, inizierà alle ore 18:00 anziché alle ore 19:00.

La sfida del 29 settembre contro Ravenna, inizialmente in programma al palasport di Colle di Val d’Elsa alle ore 18:30, si disputerà invece al Palaestra alle ore 19:00.