Uncategorized

Mens Sana Pattinaggio Corsa campione regionale Fihp per la sedicesima volta

Grande soddisfazione per la Mens Sana Pattinaggio corsa per l’ennesimo successo ottenuto dai roller biancoverdi, che si sono imposti lo scorso fine settimana ai Campionati Regionali FIHP su pista organizzati a Siena per il sedicesimo anno di fila.

Esaltante prestazione dei Roller mensanini che hanno conquistato il gradino più alto del podio sabato nelle categorie Giovanissimi ed Esordienti, portando a casa tanti titoli individuali e podi ed il primo posto come Società.

Domenica la Mens Sana Pattinaggio corsa si è confermata nelle categorie maggiori (Ragazzi-Allievi-Juniores-Seniores), e con una prova di forza corale della squadra ha conquistato il titolo regionale, oltre a tanti ori e podi individuali.

Ancora soddisfazioni per la Squadra Agonisti mensanina sono arrivate per la convocazione in Nazionale di ben cinque atleti: Caterina Passaponti, Giulia Rosadi, Alessandra Carroccia, Gabriele Cannoni e Omero Tafi. I roller biancoverdi saranno agli ordini del CT Massimiliano Presti al prossimo raduno federale, in programma a Piombino dal 30 maggio al 2 giugno. Oltre a loro è stato chiamato in azzurro anche il fisioterapista Jacopo Boldrini.

Prossimo appuntamento per i roller mensanini sarà il 2 giugno con la X edizione del Trofeo Città di Siena, gara inserita nel circuito Challenge Centro Italia, che si svolgerà presso il pattinodromo dell’Acquacalda.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena