Sport

Mens Sana, a lavoro. Sabato la partita a Legnano

Archiviato il match contro la NPC Rieti, per la Soundreef Mens Sana si apre la settimana che porterà all’ultima sfida che precede il Natale. Sabato 23 Dicembre alle 20:30 i biancoverdi di coach Mecacci saranno impegnati infatti sul parquet della FCL Contract Legnano nella partita valida per la 13ª giornata di andata del campionato di serie A2.

Oggi per i biancoverdi allenamento nel pomeriggio, in programma una seduta di basket dalle 18:30 e a seguire i giocatori prenderanno parte alla festa di Natale delle giovanili biancoverdi.

Doppia sessione di allenamenti giovedì 21 con pesi e basket al mattino e seduta di pallacanestro sul parquet del PalaEstra dalle 18:00 alle 20:00.

Venerdì 22 alle 10:30 la Soundreef Mens Sana sarà impegnata nella riunione tecnica che precederà la sessione di basket del mattino mentre la partenza per Legnano è in programma nel pomeriggio.

Sabato 23 la consueta sessione di tiro mattutina e la palla a due alle 20:30. Il giorno seguente, vigilia di Natale, la squadra riposerà.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena