Sport

Mens Sana, oggi la ripresa pensando alla trasferta di Napoli

Dopo la seconda vittoria consecutiva centrata al PalaEstra contro la Lighthouse Trapani per la Soundreef Mens Sana si apre la settimana che porta alla sfida sul parquet del Cuore Napoli Basket. I biancoverdi di coach Mecacci inizieranno a preparare il match contro i campani dell’ex Elston Turner oggi con una doppia seduta: ritrovo in sala pesi alle 9:00 e sessione di basket mentre nel pomeriggio la riunione tecnica delle 15:30 precederà l’allenamento.

Doppia seduta in programma anche mercoledì 31 gennaio con una sessione di basket dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 18:00 alle 20:00.

Giovedì 1° febbraio mattinata di riposo per la Soundreef Mens Sana mentre nel pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00 è in programma una seduta di basket.

Venerdì 2 febbraio ancora una doppia seduta per i biancoverdi: pesi e basket al mattino dalle 9:30 e riunione tecnica nel pomeriggio (ore 18:00) prima dell’allenamento. Sabato 3 febbraio, prima della partenza per Napoli prevista nel pomeriggio, la squadra si ritroverà al PalaEstra alle 10:00 per l’ultima riunione tecnica seguita dalla seduta di basket.

Infine, domenica 4 febbraio la consueta sessione di tiro al mattino precederà la palla a due del match contro il Cuore Napoli Basket che sarà alzata alle ore 18:00.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena