Uncategorized

Mens Sana Minibasket: il bilancio dei tornei di Pasqua

Fine settimana intenso per la Mens Sana Minibasket, con due formazioni impegnate in altrettanti tornei nel corso delle vacanze pasquali.

La squadra Aquilotti 2005/06 si è aggiudicata la seconda edizione del Torneo “Pasqua BiancoBlu”, organizzato a Firenze dall’Affrico dal 24 al 26 Marzo. Dopo i successi su CUS Firenze, Polisportiva Galli e Pino Dragons Firenze nel girone preliminare, la squadra biancoverde ha superato i padroni di casa nella finalissima 1^-2^ posto con il punteggio di 14-10.
Un ringraziamento all’A.S.D. Colle Basket e alla Polisportiva Cras Sovicille che hanno permesso ad alcuni dei loro atleti di partecipare insieme ai nostri ragazzi a questa bellissima esperienza.

Torneo Firenze
Torneo Firenze

Bilancio positivo per la prima edizione del Torneo “Pasqua a …….. canestro”, organizzato da S.S. Mens Sana 1871, A.S.D. Costone Siena, A.S.D. Colle Basket, Poggibonsi Basket, Basket Tavarnelle-Barberino 2010 e Polisportiva Asinalonga, riservato alla categoria Esordienti. Ad aggiudicarsi la manifestazione sono stati i Bees Pesaro, che hanno superato la Laurenziana Firenze con il punteggio di 43-31. Nella finale 3°-4° posto la S.S. Mens Sana 1871 Verde è uscita sconfitta con il punteggio di 49-54 contro il Costone Siena, al termine di una gara intensa, che si è decisa solo dopo un supplementare. Diciassettesimo posto per la Mens Sana 1871 bianca che, nonostante il piazzamento, è riuscita a mettere in evidenza un grosso affiatamento di squadra e buoni miglioramenti dal punto di vista tecnico.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena