Mens Sana impegnata mercoledì 5 settembre a Forlì
3 Set, 2018
Mens Sana-Fiorentina

Cambia l’avversaria della Mens Sana Basket nella terza amichevole pre-campionato: mercoledì 5 settembre la squadra di coach Paolo Moretti, anziché al PalaBanca di Piacenza contro l’Assigeco, giocherà sul parquet del Villa Romiti di Forlì contro i padroni di casa della Pallacanestro Forlì 2.015, allenata da coach Valli. Il match tra i biancoverdi e i romagnoli, formazione del girone Est del campionato di serie A2, si disputerà alle ore 18 (ingresso gratuito).

Qualche cambiamento anche nel restante programma settimanale della Mens Sana, che al termine del match farà rientro a Siena da Forlì e nella giornata di giovedì 6 settembre si allenerà al PalaFrancioli di Colle di Val d’Elsa dalle 14,45 alle 17.

Venerdì 7 settembre è in programma invece una doppia seduta con pesi al mattino (11-13,30) e basket nel pomeriggio al PalaEstra (17,45-20,15).

Sabato 8 settembre dopo l’allenamento di basket al mattino al Palaestra (9,15-11) alle ore 18 al PalaFrancioli di Colle di Val d’Elsa capitan Marino e compagni affronteranno Cento, altra formazione del girone Est del campionato di serie A2. Domenica 9 settembre la squadra usufruirà infine di un giorno di riposo.