Sport

Mens Sana, i giocatori hanno scelto i numeri di maglia

I giocatori della Soundreef Mens Sana hanno scelto i numeri di maglia per il prossimo campionato di serie A2 girone Ovest che inizierà domenica 2 Ottobre con la trasferta contro la Junior Casale. Alessandro Cappelletti (#10), Lorenzo Saccaggi (#15), Dario Masciarelli (#00) e Giovanni Vildera (#8) hanno confermato i numeri con cui sono scesi sul parquet l’anno scorso.

Per quanto riguarda i nuovi arrivati, Elston Turner ha scelto il numero 31 come nelle precedenti esperienze italiane con la maglia della Vanoli Cremona. È rimasto fedele al numero 12 della scorsa stagione alla Virtus Roma anche Daniele Sandri. Il giovane montenegrino Marko Simonovic ha scelto il numero 11, lo stesso con cui ha disputato i recenti campionati Europei Under 18 in Slovacchia con la nazionale del Montenegro.

L’altro montenegrino della Soundreef Mens Sana, Janko Cepic, indosserà la maglia numero 6. Federico Lestini, altro volto nuovo in casa mensanina, ha scelto il 19 mentre Andrea Casella ha scelto il numero 3. Infine lo statunitense Devin Rondell Ebanks giocherà con la maglia numero 2.

 

Soundreef Mens Sana – I numeri di maglia

#00 Dario Masciarelli

#2 Devin Ebanks

#3 Andrea Casella

#6 Janko Cepic

#8 Giovanni Vildera

#10 Alessandro Cappelletti

#11 Marko Simonovic

#12 Daniele Sandri

#15 Lorenzo Saccaggi

#19 Federico Lestini

#31 Elston Turner

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena