Uncategorized

Mens Sana, domani la ripresa. Ecco il programma della settimana

Dopo l’esordio in trasferta a Casale nella prima giornata del campionato di serie A2 girone Ovest, la Soundreef Mens Sana tornerà al lavoro da martedì 3 ottobre per preparare la prima sfida casalinga contro la Fortitudo Moncada Agrigento in programma domenica 8 ottobre al PalaEstra alle ore 18:00.

Capitan Saccaggi e compagni torneranno a faticare con una doppia seduta al mattino e al pomeriggio in programma martedì e mercoledì al Palazzetto di Viale Scalvo.

Giovedì 5 ottobre, dopo una mattinata di riposo, la squadra si ritroverà sul parquet alle 18:00 per una sessione di basket. Il giorno seguente, venerdì 6 ottobre, doppia seduta di allenamento con pesi e basket al mattino (9:00-11:15) e riunione tecnica più basket nel pomeriggio (16:15-18:30).

Sabato, alla vigilia dell’esordio casalingo, per la Soundreef Mens Sana è in programma un’altra riunione tecnica al mattino seguita da una sessione di basket (9:45-12:00).

Infine, domenica 8 ottobre, sessione di tiro al mattino (10:00-11:00) prima di scendere in campo al PalaEstra alle ore 18:00.

La Società ricorda che la prevendita per il match Soundreef Mens Sana-Fortitudo Moncada Agrigento partirà lunedì 2 ottobre. I biglietti per assistere alla partita valida per la 2ª giornata di andata del campionato di serie A2 girone Ovest saranno disponibili con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 13 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine del primo quarto. I biglietti sono acquistabili anche online sul sito www.ciaotickets.com e presso le tabaccherie convenzionate.

Inoltre, fino a a sabato 7 ottobre sarà possibile acquistare le tessere abbonamento per la stagione 2017/2018 del campionato di serie A2 girone Ovest.

Le tessere abbonamento potranno essere acquistate, oltre che presso la biglietteria del PalaEstra, anche online su www.ciaotickets.com e nelle oltre 500 rivendite autorizzate Ciaotickets consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita.

 

Soundreef Mens Sana invita chi ancora non ha ritirato gli abbonamenti sottoscritti con la Brigata o con i Cral a farlo nei giorni di prevendita della prossima settimana per evitare di fare la fila il giorno della partita.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena