Mens Sana, domani la ripresa. Ecco il programma della settimana
2 Ott, 2017
devin-ebanks-soundreef-mens-sana

Dopo l’esordio in trasferta a Casale nella prima giornata del campionato di serie A2 girone Ovest, la Soundreef Mens Sana tornerà al lavoro da martedì 3 ottobre per preparare la prima sfida casalinga contro la Fortitudo Moncada Agrigento in programma domenica 8 ottobre al PalaEstra alle ore 18:00.

Capitan Saccaggi e compagni torneranno a faticare con una doppia seduta al mattino e al pomeriggio in programma martedì e mercoledì al Palazzetto di Viale Scalvo.

Giovedì 5 ottobre, dopo una mattinata di riposo, la squadra si ritroverà sul parquet alle 18:00 per una sessione di basket. Il giorno seguente, venerdì 6 ottobre, doppia seduta di allenamento con pesi e basket al mattino (9:00-11:15) e riunione tecnica più basket nel pomeriggio (16:15-18:30).

Sabato, alla vigilia dell’esordio casalingo, per la Soundreef Mens Sana è in programma un’altra riunione tecnica al mattino seguita da una sessione di basket (9:45-12:00).

Infine, domenica 8 ottobre, sessione di tiro al mattino (10:00-11:00) prima di scendere in campo al PalaEstra alle ore 18:00.

La Società ricorda che la prevendita per il match Soundreef Mens Sana-Fortitudo Moncada Agrigento partirà lunedì 2 ottobre. I biglietti per assistere alla partita valida per la 2ª giornata di andata del campionato di serie A2 girone Ovest saranno disponibili con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 13 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine del primo quarto. I biglietti sono acquistabili anche online sul sito www.ciaotickets.com e presso le tabaccherie convenzionate.

Inoltre, fino a a sabato 7 ottobre sarà possibile acquistare le tessere abbonamento per la stagione 2017/2018 del campionato di serie A2 girone Ovest.

Le tessere abbonamento potranno essere acquistate, oltre che presso la biglietteria del PalaEstra, anche online su www.ciaotickets.com e nelle oltre 500 rivendite autorizzate Ciaotickets consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita.

 

Soundreef Mens Sana invita chi ancora non ha ritirato gli abbonamenti sottoscritti con la Brigata o con i Cral a farlo nei giorni di prevendita della prossima settimana per evitare di fare la fila il giorno della partita.