Sport

Mens Sana, domani la ripresa. Domenica arriva Cagliari

Con la quarta trasferta stagionale ormai alle spalle la Soundreef Mens Sana entra nella settimana che porterà al match casalingo di domenica prossima, 19 Novembre, contro la Pasta Cellino Cagliari dell’ex “Lollo” Bucarelli.

Il match, valido per l’8ª giornata di andata del campionato di serie A2 girone Ovest si giocherà al PalaEstra alle ore 18.

Per preparare la sfida ai sardi, i biancoverdi di coach Mecacci torneranno sul parquet martedì 14 con una doppia seduta di allenamento: pesi e basket al mattino e sessione tecnica nel pomeriggio.

Doppia seduta di basket in programma anche mercoledì 15 (ore 10-12 e ore 18-20) mentre giovedì mattina capitan Saccaggi e compagni usufruiranno di qualche ora di riposo prima dell’allenamento pomeridiano (16-18).

Venerdì 17 ancora una doppia seduta con l’appuntamento in sala pesi e basket al mattino e la sessione sul parquet del PalaEstra dalle 17:30 alle 19:30.

Infine, sabato 18 Novembre la riunione tecnica delle 10 precederà la seduta di basket mattutina, mentre domenica 19 è in calendario la consueta sessione di tiro dalle 11 alle 12. Poi, alle 18, la palla a due del match contro la Pasta Cellino Cagliari.