Mens Sana, domani la ripresa degli allenamenti. Domenica l’esordio in campionato, ancora aperta la campagna abbonamenti
25 Set, 2017
Mens Sana 2017 amichevole Fortitudo

Dopo l’impegno al Trofeo Bertolazzi, chiuso con una sconfitta di misura (88-89) contro The Flexx Pistoia, per la Soundreef Mens Sana inizia la settimana che porterà al debutto stagionale nel campionato di serie A2 girone Ovest. I biancoverdi di coach Griccioli scenderanno in campo per la prima giornata del girone di andata domenica 1° ottobre sul parquet della Junior Casale (palla a due alle ore 18:00).

La prossima sarà anche la settimana della presentazione della squadra e dello staff tecnico che affronteranno la prossima stagione di serie A2.

L’appuntamento è per mercoledì 27 settembre alle ore 19 presso l’AulaMagna del Rettorato dell’Università degli Studi di Siena. In precedenza, alle ore 18:30, la squadra aspetterà i tifosi per un brindisi offerto da Conad “Sapori e dintorni Siena” in Piazza del Campo.

Per quanto riguarda invece le fatiche sul parquet, la squadra tornerà ad allenarsi martedì 26 settembre con una doppia seduta: pesi e basket al mattino e basket nel pomeriggio (18:00-20:00). Il giorno successivo, mattinata di riposo prima di una seduta di basket (15:00-17:00) e la presentazione.

Giovedì 28 settembre ancora una doppia seduta (pesi e basket al mattino e basket al pomeriggio dalle 18:00 alle 20:00). Venerdì 29 settembre è in programma un’unica seduta nel pomeriggio (riunione tecnica e basket).

La squadra partirà per Casale sabato pomeriggio, dopo aver sostenuto l’ultimo allenamento in mattinata al PalaEstra. Infine, domenica 1° ottobre sessione di tiro in terra piemontese prima del match delle ore 18.ù

 

La biglietteria della Soundreef Mens Sana Siena basket 1871 SSD a R.L., aperta ogni pomeriggio presso il PalaEstra, e il circuito CiaoTicket hanno fatto registrare nella quinta settimana di vendita la cessione di 82 tagliandi che fanno salire a 975 il numero totale degli abbonamenti per la stagione agonistica 2017-2018.

La vendita degli abbonamenti sarà proseguita fino a sabato 7 ottobre, giornata di vigilia del primo impegno interno di campionato in programma domenica 8 ottobre alle ore 18 contro la Fortitudo Agrigento.

“Mantengo sospeso il mio giudizio sul dato per i motivi anzidetti e confermo la mia disponibilità a incontrare, o far incontrare, chi lo ritenesse necessario – dice l’A.D. Francesco Bertoletti -. Per noi sta semplicemente maturando un dato storico industriale di cui potremo tener conto nella programmazione degli anni a venire. Capisco che la congiuntura economica che ora ha aspetti positivi in Italia non abbia ancora fatto sentire i suoi effetti a Siena, ma in fondo un abbonamento rappresenta anche un modo per garantirsi un bello sconto, facilità di accessi e qualche trattamento particolare in futuro dalla Società”.

Soundreef Mens Sana Basket ricorda che le tessere della campagna abbonamenti “Passione per sempre” relative alle stagione 2017/2018 potranno essere acquistate, oltre che presso la biglietteria del PalaEstra (orari: lunedì-sabato dalle 16:00 alle 19:00), anche online su www.ciaotickets.com e nelle oltre 500 rivendite autorizzate Ciaotickets consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita.

Per tutte le informazioni: biglietteria@menssanabasket1871.it.

Info prezzi a questo link.

Tutte le informazioni sugli sconti e sulle convenzioni previste per i tifosi biancoverdi che intendono sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione del campionato di serie A2 girone Ovest sono consultabili nell’apposita sezione del sito ufficiale del club.