Mens Sana contro Rieti nel giorno dello Sport Day
15 Dic, 2017
Mens Sana 2017 yes

La Soundreef Mens Sana si prepara alla gara casalinga di domenica prossima, quando affronterà Rieti al PalaEstra, con fischio d’inizio alle 20.30. La squadra biancoverde è reduce due vittorie consecutive e vuole assolutamente proseguire nella striscia positiva.

Domenica 17 dicembre sarà Sport Day e al PalaEstra giocheranno nello stesso giorno prima la Emma Villas Siena, alle 15:30, e poi la Soundreef Mens Sana Basket 1871 che inizierà il suo match alle ore 20:30. Le due società hanno pensato a speciali promozioni per questo pomeriggio.

Gli abbonati ad una delle due formazioni potranno vedere gratuitamente la gara dell’altra squadra.

Gli abbonati della Emma Villas Siena potranno ritirare un biglietto omaggio valido per la gradinata per il match della Soundreef Mens Sana.

Gli abbonati della Soundreef Mens Sana potranno ritirare un biglietto omaggio valido per il primo o secondo anello per il match della Emma Villas Siena.

Il biglietto per assistere alle due partite sarà unico e costerà 10 euro: permetterà di vedere la gara della Emma Villas dal primo o secondo anello e quella della Mens Sana dalla gradinata.

Gli Under 10 entreranno gratuitamente. Dovranno tuttavia ritirare in biglietteria un tagliando che consentirà di vedere la gara della Emma Villas Siena dal primo o secondo anello e il match della Mens Sana dalla gradinata.

La prevendita sarà attiva nei punti vendita che saranno segnalati sul nostro sito e social a partire da mercoledì 13 dicembre. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta venerdì 15 dicembre e sabato 16 dicembre dalle ore 16 alle ore 19. Il giorno del match la biglietteria aprirà a partire dalle ore 10:30 alle 16:30 (termine del secondo set) e dalle 17:30 fino alla fine del primo quarto.