Mens Sana, Cappelletti si infortuna durante il trofeo Bertolazzi
24 Set, 2017
Mens Sana 2017 time out

In merito all’infortunio ad Alessandro Cappelletti occorso a metà del terzo quarto dell’incontro The Flexx Pistoia-Soundreef Mens Sana valido per il Trofeo Bertolazzi, la Società Soundreef Mens Sana precisa che l’articolazione interessata è il ginocchio destro e che l’infortunio si è prodotto durante un’azione di contropiede senza alcun contatto falloso.

Nell’immediatezza, la Società Soundreef Mens Sana si è messa a disposizione delle esigenze del giocatore che ha concordato con il medico sociale Martelli, presente sul parquet di Pistoia, gli accertamenti più opportuni da effettuare. Al momento siamo in attesa degli esami strumentali cui sarà sottoposto il giocatore nelle prossime ore e che potranno fornire una valutazione dell’entità dell’infortunio e dei tempi del recupero. A diagnosi effettuata verrà richiesto allo staff medico di diramare un bollettino.

La Società Soundreef Mens Sana ringrazia i moltissimi sportivi che in queste ore fanno giungere ad Alessandro Cappelletti la testimonianza della loro preoccupazione e del loro affetto.