Mens Sana Basket 1871: mercoledì pomeriggio di sport a Colle Val d’Elsa
21 Set, 2016
mens-sana-2016-17-generica-harrel

Speciale evento per la Mens Sana Basket 1871, mercoledì 21 settembre al Palazzetto dello Sport di Colle Val d’Elsa. I biancoverdi affronteranno alle 19 la Fiorentina Basket nella penultima amichevole del precampionato (INGRESSO GRATUITO).

Non sarà però solo il basket giocato a rendersi protagonista della giornata. A partire dalle 18, i biancoverdi saranno infatti a disposizione dei bambini del minibasket di Colle per autografi e foto ricordo.

Alle 19 si alzerà la palla a due, ma la giornata non si concluderà con la sirena finale, perchè al termine ci sarà un’ulteriore occasione di incontro.

Tutti i protagonisti della giornata vi aspettano, sempre al palazzetto, per un aperitivo (6 euro il costo) con tutti i partecipanti alla giornata di sport e divertimento.

“Un’occasione di incontro con il territorio – commenta Andrea Viviani, presidente della Mens Sana Basket 1871 – un momento che abbiamo condiviso con gioia con una realtà come Colle Basket, con la quale siamo lieti di trascorrere una giornata di sport e divertimento prima dell’inizio della stagione sportiva ormai alle porte”.

“Per noi è davvero un onore aprire la nostra annata sportiva ospitando la Mens Sana – queste le parole del Presidente del Colle Basket Stefano Bianchi – perché sono convinto che sia da sempre una realtà cardine del territorio senese. Spero che questa occasione sia il punto di partenza di una collaborazione ancora più forte, che possa estendersi a tutta la nostra provincia”.