Sport

Mens Sana 1871: i nomi dello staff tecnico

Mens Sana Basket 1871 è lieta di comunicare lo staff tecnico che affiancherà Giulio Griccioli nella stagione 2016/2017.
Confermati gli assistenti allenatori, con Matteo Mecacci anche quest’anno nella veste di vice allenatore ed Andrea Monciatti, con il ruolo di secondo assistente e video analyst.
Accanto a loro subentra, nella figura del preparatore atletico, Giacomo Sorrentino, che viene dall’esperienza con il Don Bosco Livorno dove ha seguito sia la prima squadra in Serie B che il settore giovanile.

Uno staff tutto senese, che porta alla Mens Sana Basket 1871 le proprie competenze ed il proprio know how nelle rispettive aree di competenza, come afferma il DS Lorenzo Marruganti:

“Sono contento che sia Matteo che Andrea abbiano accettato con entusiasmo di intraprendere questa nuova avventura con il nuovo capo allenatore. A loro si aggiunge un professionista, anche lui senese, come Giacomo Sorrentino. Il tutto nell’ottica di valorizzare le professionalità di eccellenza che la nostra città ha saputo esprimere negli anni. Una base radicata, che saprà ben interpretare lo spirito che dovrà contraddistinguerci”.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

HIT IN TESTA le più ascoltate su A r e

Meteo

Meteo Siena