Prima pagina

Matteo Salvini domani a Siena. Visita anche a Poggibonsi

Martedì mattina primo tour elettorale del leader della Lega, Matteo Salvini, in Provincia di Siena. Il Segretario federale del Carroccio sarà infatti a Siena in occasione dell’Assemblea degli azionisti della Banca Monte dei Paschi.
Appuntamento alle 9 del mattino in viale Mazzini, davanti alla sede del Monte.
“Renzi venga a Siena e si scusi con i lavoratori del Monte”, aveva detto nell’ottobre scorso il leader della Lega in occasione di un comizio in Piazza Salimbeni. “Il PD ha rovinato, attraverso i suoi uomini, la Banca Monte dei Paschi, la Fondazione e l’intera provincia di Siena. Il PD a Siena ha fatto più danni della peste del 1348: tra inchieste giudiziarie, crisi della Fondazione, nomine politiche, licenziamenti, esternalizzazioni, prepensionamenti, stretta sul credito ed impoverimento del territorio. Un PD che vuole mandare nuovamente in Regione l’ex Sindaco di Colle Val d’Elsa Marco Spinelli, in Fondazione ai tempi del finanziamento della Moschea, e l’ex Presidente della Provincia Bezzini, che aveva appoggiato l’operazione Antonveneta ed approvato tutti i documenti programmatici della Fondazione guidata da Mancini, non merita l’appoggio dei cittadini senesi”, incalza Francesco Giusti, Vice Segretario nazionale del Carroccio. Salvini a Poggibonsi

Salvini si trasferirà, poi, a Poggibonsi, per incontrare i cittadini al mercato presso il gazebo di via Gorizia, dove è atteso per le ore 11. “Prima”, afferma Giusti, “ci piacerebbe portarlo, verso le 10.45, a visitare il cantiere della Fabbrichina a Colle di Val d’Elsa, esempio lampante delle responsabilità del PD, per la quale abbiamo in passato richiesto alla Giunta Canocchi un deciso cambio di passo”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena