Prima pagina

Matteo Salvini chiude a Siena la campagna elettorale della Lega Nord

“Giovedì 28 maggio Matteo Salvini chiuderà la campagna elettorale a Siena, alle ore 17.30, in Piazza Salimbeni, assieme ai candidati toscani della Lega Nord ed al candidato Presidente, sostenuto dal Carroccio e da Fratelli d’Italia, il leghista Claudio Borghi”: questo l’annuncio di Manuel Vescovi, Segretario nazionale della Lega Nord Toscana, e di Francesco Giusti, Segretario della Lega di Siena e candidato alle Elezioni regionali.

Aggiunge Giusti: “Il PD, come si direbbe a Siena, è un partito fradicio. I fatti avvenuti in Città, prima con Mussari e Ceccuzzi, poi con Valentini & co., lo stanno a dimostrare. Il 31 maggio diamo prova di essere in grado di cambiare e premiamo coloro che, come gli esponenti della Lega di Siena che mi onoro di guidare, hanno sempre lottato contro il Sistema Siena e per il bene della nostra Città, della sua Provincia, delle sue Istituzioni e dei suoi cittadini, portando avanti atti concreti, tangibili e mettendoci la faccia”.

“Dal 31 maggio potrà esserci un nuovo futuro, ma per arrivarci dobbiamo vincere in Toscana, perché solo così può cadere Renzi. Per questo accompagnerò Matteo Salvini a chiudere la campagna elettorale proprio a Siena, cuore del mal governo e degli scandali epocali di chi oggi ci amministra a tutti i livelli, con i risultati disastrosi che tutti possiamo constatare”. aveva dichiarato nei giorni scorsi proprio il Candidato governatore Claudio Borghi.

Lega Nord Siena

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena