Calcio

Marciano Robur e Valentino Mazzola si giocano la finalissima della 35° Coppa “Fabio Cresti”

Saranno Marciano Robur ed il Valentino Mazzola a giocarsi la Finalissima della 35^ Coppa “Fabio Cresti” organizzata dal G.S. Alberino.
Il Torneo per i Pulcini del terzo anno più antico di Siena e provincia sta per volgere al termine e lo farà con una sfida che farà sicuramente vedere un bellissimo spettacolo a chi vorrà venire al mitico campino pern assistere alla giornata conclusiva della competizione.
Alla Finale, il Marciano Robur ed il Valentino Mazzola sono arrivate grazie alle bellissime vittorie ottenute rispettivamente contro San Miniato e Siena Nord in Semifinale.
La prima gara delle Semifinali è stata giocata fra Marciano Robur e San Miniato e nonostante le due squadre giocassero allo stesso livello, il Marciano Robur riesce ad imporsi per 3-0.
Nella seconda semifinale risultato ancora più incredibile quello che è uscito fuori dalla sfida fra Valentino Mazzola e Siena Nord. Tutti si aspettavano uno scontro equilibrato e sicuramente pieno di azione ma nonostante entrambe le squadre abbiano dato il massimo, è la società di Valli a prevalere con un netto 5-0 grazie ad una prestazione veramente superba e che fa sicuramente ben sperare per la Finale.
Quindi, l’appuntamento con la giornata finale del Torneo è fissato a Sabato 23 Gennaio dove verranno giocate San Miniato – Siena Nord (Finale 3°-4° Posto alle 17:30) e Marciano Robur – Valentino Mazzola (Finale 1°-2° Posto alle 18:30). A seguire premiazione delle squadre, del capocannoniere e del miglior giocatore con ospiti del panorama calcistico senese.
Per chiunque voglia venire ad assistere le partite, si ricorda che l’ingresso è gratuito.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena