Lunedì chiude per una settimana la risalita Santa Caterina
5 Nov, 2016
scale-mobili-fonte-branda-risalita-santa-caterina

Come già annunciato le scorse settimane, lunedì 7 novembre iniziano i lavori di manutenzione agli ambienti che ospitano le rampe di scale mobili della risalita Santa Caterina.
Si tratta di un intervento che dovrebbe risolvere i problemi di umidità che si manifestarono fin dall’entrata in funzione dell’impianto e che da allora, periodicamente, determinano un precoce deterioramento di intonaci e tinteggiature.
L’intervento avverrà contemporaneamente su tutti gli ambienti per ridurre al minimo i tempi di chiusura della risalita Santa Caterina.
I lavori iniziano lunedì 7 novembre e la chiusura completa dell’impianto al pubblico si protrarrà fino al successivo lunedì 14 novembre.
Dopo tale data la risalita tornerà di nuovo utilizzabile anche se il cantiere sarà ancora presente ed i lavori di rifinitura riguarderanno un piano alla volta con il blocco solo di alcune rampe.
Al termine di tutti i lavori, entro la fine del mese di novembre, sarà necessario chiudere l’intera risalita Santa Caterina ancora per alcuni giorni così da consentire il completo smontaggio e la rimozione dei ponteggi e di tutte le attrezzature.
Siena Parcheggi investirà quasi 40mila euro per ripristinare pareti e soffitti della risalita meccanizzata Santa Caterina.