Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Look e conduzione, c’è anche un po’ di Siena al Festival di Sanremo

C’è anche un po’ di Siena al Festival di Sanremo, che ha alzato il sipario ieri al Teatro Ariston della città ligure. A curare i look dei cantanti ci sono due parrucchieri che operano nella nostra città: Giuseppe Castiglione (che ha due locali, in Viale Toselli e Via dei Rossi) arriverà domani a Sanremo, mentre è già alla kermesse Luigi Raimo, titolare del salone Raimo Hair Salon, componente del team stilistico di Achille Lauro (aveva già seguito nel 2021 artisti come Bugo, Ermal Meta e Lo Stato Sociale.

“Realizzare le acconciature di questi grandi talenti è per me davvero motivo di soddisfazione e orgoglio – ha detto Luigi Raimo – e lo è ancora di più in questa edizione dove finalmente è tornato il pubblico in sala. I giorni a Sanremo sono frenetici, tra prove, interviste e le esibizioni on stage, ma affronto tutto con grande passione e dedizione. Essere parte di un gruppo così creativo, come quello che circonda Achille Lauro, è davvero stimolante e di grande ispirazione”.

In più domani sera ad affiancare Amadeus alla conduzione ci sarà Drusilla Foer, all’anagrafe Gianluca Gori, attrice, cantante e sceneggiatrice nata a Siena nel 1967.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena