C’è anche un po’ di Siena al Festival di Sanremo, che ha alzato il sipario ieri al Teatro Ariston della città ligure. A curare i look dei cantanti ci sono due parrucchieri che operano nella nostra città: Giuseppe Castiglione (che ha due locali, in Viale Toselli e Via dei Rossi) arriverà domani a Sanremo, mentre è già alla kermesse Luigi Raimo, titolare del salone Raimo Hair Salon, componente del team stilistico di Achille Lauro (aveva già seguito nel 2021 artisti come Bugo, Ermal Meta e Lo Stato Sociale.
“Realizzare le acconciature di questi grandi talenti è per me davvero motivo di soddisfazione e orgoglio – ha detto Luigi Raimo – e lo è ancora di più in questa edizione dove finalmente è tornato il pubblico in sala. I giorni a Sanremo sono frenetici, tra prove, interviste e le esibizioni on stage, ma affronto tutto con grande passione e dedizione. Essere parte di un gruppo così creativo, come quello che circonda Achille Lauro, è davvero stimolante e di grande ispirazione”.
In più domani sera ad affiancare Amadeus alla conduzione ci sarà Drusilla Foer, all’anagrafe Gianluca Gori, attrice, cantante e sceneggiatrice nata a Siena nel 1967.