Facebook Posts Home Slide Show Sport

L’Italia Under 17 di Corradi si gioca l’accesso all’Europeo all’Artemio Franchi di Siena

La Nazionale Under 17 torna a giocare a Siena. Succederà in occasione delle qualificazioni agli Europei: l’Italia è stata inserita nel gruppo 6 e si scontrerà per accedere alle fasi finali, che si svolgeranno in Israele dalla seconda metà di maggio, con i pari età della Polonia (23 marzo, Stadio Artemio Franchi di Siena, alle 17, diretta Rai Sport), del Kosovo (26 marzo, Poggibonsi, Stadio Comunale Stefano Lotti, ore 15) e dell’Ucraina (29 marzo, Stadio Artemio Franchi, Siena, ore 17 su Rai Sport). Lo Stadio Comunale Gino Manni di Colle di Val D’Elsa ospiterà i due match che la Polonia disputerà contro l’Ucraina e il Kosovo

Martedì 19 aprile alle ore 12 presso la Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico si terrà la conferenza stampa di presentazione alla presenza del sindaco e dell’assessore allo sport del Comune di Siena Luigi De Mossi e Paolo Benini, del ct della Nazionale Under 17 Bernardo Corradi e del capitano della Nazionale Luca Lipiani.

In occasione della partita di calcio Nazionale Under 17 Italia-Polonia, in programma per le ore 15 di mercoledì 20 aprile, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità. L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa al transito in entrata dalle ore 12. Nel viale dello Stadio divieto di sosta con rimozione forzata dalle 7 di lunedì 18 in una parte degli stalli adiacenti alla tribuna coperta e dalle 20 di martedì 19 anche nelle restanti aree fino alle sbarre di uscita.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena