Home Slide Show

“L’incantaborgo”, due giorni di eventi a Sinalunga

Maghi, trampolieri e sputafuoco ma anche laboratori per i più piccoli e cibo di strada. E’ questo il programma de “L’incantaborgo”, la due giorni di eventi a ingresso libero in programma a Sinalunga in Piazza Garibaldi e nel centro storico sabato 16 e domenica 17 luglio, dalle ore 18 alle ore 24.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Sinalunga in collaborazione con le associazioni del territorio.

“Una manifestazione pensata per valorizzare la grande Piazza Garibaldi e l’attiguo centro storico, con le sue piazzette, borghi e monumenti, quali il Teatro Ciro Pinsuti ed il Palazzo Pretorio – spiega l’assessore al turismo del Comune di Sinalunga Emma Licciano -, ma anche per proporre un’atmosfera incantata, evocativa, tutta creata dagli artisti che offriranno spettacoli unici nel loro genere, dando spazio anche al pubblico dei più piccoli.Fondamentale è stata la collaborazione dell’Ufficio Turistico e delle Associazioni che hanno deciso di aderire accogliendo l’iniziativa come una novità necessaria a rivitalizzare la comunità. Ognuna di esse, con entusiasmo, si è scelta un compito, un ruolo per realizzare al meglio l’iniziativa, in cui da subito hanno creduto. Le attività produttive che hanno deciso di aderire, completano la manifestazione con iniziative autonome. abbanda

Prezioso e determinante è stato anche l’impegno profuso dagli uffici comunali coinvolti.

Tanto lavoro e tanto entusiasmo speriamo siano i fondamenti su cui potranno poggiare le future edizioni de “L’incantaborgo”, pubblico permettendo, che ci attendiamo numeroso».

Per info: Ufficio turistico www.ufficioturisticosinalunga.it, Fb Ufficio Turistico Sinalunga, tel: 3338166793

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena