Home Slide Show

L’elettronica internazionale fa tappa al Sonar

Sarà un meraviglioso viaggio tra le più contemporanee tendenze della musica elettronica internazionale quello che il prossimo sabato 21 febbraio a partire dalle ore 22.30 proporrà il Sonar. Il live club senese (in via Talamone a Colle val d’Elsa – Siena) offre un nuovo appuntamento targato The Bside & AudioPump’n’Flex che, ancora una volta, garantisce un dancefloor di strepitosa qualità e che vede protagonisti artisti quali PHON.O, MARGOT e STÈV.
Musica elettronica e “clubbing” vissuti come espressioni di arte contemporanea: questa la ricerca che caratterizza il percorso di PHON.O, compositore berlinese capace di offrire set che spaziano da paesaggi astratti a serrati ritmi techno. Il suo repertorio spazia tra molteplici generi come techno, house, break, Baltimore e elettronica pura.
Il suo album Black Boulder su 50 Weapons è considerato un capolavoro assoluto e ha contribuito al lancio della label dei Modeselektor.
A rendere più ricca la serata ci sarà il duo di Riccione MARGOT: Pepe e Giaga Robot, consacrati “eroi” della scena clubbing nazionale, presenteranno il loro “France 2”.
A Siena sarà protagonista anche il polistrumentista e produttore STÈV, sperimentatore che si dedica alla musica elettro-acustica, indagandone le sfumature. Il suo live offrirà un variegato set-up di strumenti musicali e “electronics”.

Francesco Taddeucci offrirà il suo contributo artistico con visuals e installazioni.

Il djset che apre la serata sarà curato dal resident Francesco Romano.

Entro la mezzanotte, ingresso 10 euro con prima consumazione inclusa.

Dopo la mezzanotte, ingresso 13 euro con prima consumazione inclusa.

Apertura porte ore 22.30.

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena