Modifiche ai percorsi degli autobus di Autolinee Toscane per i lavori che interessano il tratto della SP 408 di Montevarchi nel tratto tra Geggiano e San Giovanni a Cerreto. Fino al termine dei lavori si renderanno necessarie modifiche alle linee extraurbane 127 e 134 e alla linea urbana s38.
Nel dettaglio, le linee 127 e 134 (con il percorso da S. Piero), da Ponte a Bozzone seguiranno un percorso alternativo per poi riprendere il regolare percorso per Pianella. Da Pianella, i bus delle linee 127 e 134 continuano sulla SP408 di Montevarchi, effettuando deviazione per Strada Comunale di Catignano per poi riprendere il regolare percorso per Siena.
Le corse della linea s38 non raggiungeranno Pianella ma completeranno il percorso a Ponte a Bozzone per raggiungere Collecchio (capolinea) da dove ripartiranno con 5 minuti di anticipo rispetto agli orari previsti da Ponte a Bozzone in direzione Siena.
Saranno attivate due fermate provvisorie in prossimità dell’incrocio tra la SP8 e la Strada Comunale di Catignano, per le linee extraurbane provenienti e dirette a Pianella, in sostituzione delle fermate di San Giovanni a Cerreto (via del Bosco e Pian dei Mattoni).
Inoltre, tre corse della linea 127 vengono posticipate di 5 minuti: si tratta della corsa della 7.05 dalla Stazione Fs di Siena per Gaiole che sarà posticipata alle 7.10; la corsa delle 14.15 da Siena per Gaiole che partirà alle ore 14.20 e, infine, la corsa delle 17.40 da Gaiole per Siena che partirà alle ore 17.45.