Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

L’Asp Città di Siena lancia una campagna benefica per la popolazione ucraina

Le Farmacie comunali, gestite dall’ASP Città di Siena, di concerto con l’amministrazione comunale, attivano una raccolta di prodotti farmaceutici di primo soccorso da inviare in Ucraina a sostegno della popolazione.

Da oggi, mercoledì 2 marzo, quindi nelle tre Farmacie comunali di Siena si potrà partecipare alla campagna benefica: ad ogni prodotto acquistato in favore della popolazione ucraina – bende, garze, cerotti, integratori, sciroppi, antinfiammatori e antipiretici da banco – anche la Farmacia  donerà il medesimo prodotto da inviare in Ucraina.

“L’Asp Città di Siena  ha dato vita a questa iniziativa coerentemente con la finalità del servizio pubblico svolto quotidianamente dalle nostre farmacie comunali – spiega il presidente Mario Valgimigli – siamo sicuri che, come anche avvenuto nella recente iniziativa alla quale abbiamo aderito del Banco Farmaceutico, i cittadini  risponderanno con generosità e solidarietà a questa campagna e noi faremo la nostra parte raddoppiando  la donazione. Un piccolo contributo che speriamo possa aiutare concretamente le persone. Con l’auspicio che presto tutto possa tornare alla normalità.”

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena