Home Slide Show

L’amore violento visto con gli occhi delle donne in scena all’Alfieri

Prosegue, con uno spettacolo fuori abbonamento, la stagione teatrale all’Alfieri di Castelnuovo Berardenga. Sabato 24 gennaio, alle ore 21.15, va in scena “La chiave dell’ascensore” di Agota Kristof per la regia di Laura Fatini con Martina Guideri ed Elisa Bartoli, con le voci di Francesco Storelli e Lorenzo Meacci. Lo spettacolo, tratto dal testo drammatico della famosa autrice ungherese, racconta attraverso lo sguardo femminile un amore violento.

La trama. Sul palco dell’Alfieri va in scena la dinamica perversa di un amore che diventa possessione, una pièce costruita secondo un meccanismo circolare e ripetuto con cura assoluta. Un monologo preciso, con un linguaggio che incide come una lama chirurgica. Un viaggio nel freddo inferno della vittima che diventa carnefice.

La stagione 2014-2015 del teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga proseguirà sabato 24 gennaio, alle ore 21.15, con lo spettacolo ispirato all’opera lirica “Nessun Dorma”, in programma domenica 15 marzo. Per info e abbonamenti. Biglietti posto unico intero: 12 euro e 10 euro il ridotto. L’abbonamento a 5 spettacoli FTS intero è disponibile al costo di 45 euro e ridotto a 36 euro. Le riduzioni sono previste per gli under 26 anni e gli over 65 e per i soci Coop. Le prenotazioni dei biglietti e gli abbonamenti sono disponibili presso la segreteria del Teatro Alfieri dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; il sabato dalle ore 10 alle ore 17. E’ possibile telefonare al numero 0577.351345. Per informazioni sugli spettacoli è possibile telefonare ai numeri di telefono 333.8193407 e 335.6188690. Durante la stagione la biglietteria sarà aperta un’ora prima degli spettacoli. Sul sito fts.toscana.it è possibile dare un voto agli spettacoli. Per tutte le info si può visitare il sito www.teatrovittorioalfieri.com o visitare la pagina Facebook del Teatro Vittorio Alfieri, www.facebook.com/TeatroVittorioAlfieri.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena