Facebook Posts Home Slide Show Musica

L’alta moda al fianco della Lilt. Al Grand Hotel Continental lo shooting della fashion designer Ripalta Daniello

La fashion designer senese Ripalta Daniello, in collaborazione con il Grand Hotel Continental – Starhotels Collezione di Siena, si attiva a favore della LILT (Lega Italiana lotta contro i Tumori) sezione di Siena. Il 14 Dicembre presso la lussuosa sede del Grand Hotel Continental sarà realizzato uno shooting fotografico per la realizzazione del Calendario LILT 2021. Il ricavato delle vendite del calendario sarà poi devoluto alla LILT per supportare la diagnostica preventiva e di controllo nell’ambito delle malattie oncologiche e consentire a persone bisognose di accedere a questi controlli a prezzi sostenibili.
L’iniziativa è realizzata con il supporto delle modelle della Major Model di Milano Valentina Corvino e Antonia di Guida e diversi professionisti senesi tra i quali l’hair stylist Fabio Gentilini ed il photographer Andrea Lensini
I dati statistici dimostrano che nell’anno in corso, a seguito degli effetti della pandemia CODIV-19, le visite diagnostiche sono drasticamente diminuite. Grazie a queste iniziative è possibile aiutare tutta la popolazione, soprattutto la più bisognosa, a reagire e sensibilizzarsi.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare tramite email ripalta.daniello@yahoo.it

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena