Uncategorized

L’ad del fondo inglese Attilio Bulla: “Ecco il nostro progetto e come vogliamo investire i 70 milioni per fare la cittadella dello sport a Siena”

Settanta milioni di euro da investire per realizzare una nuova cittadella dello sport. E’ questa la proposta del fondo inglese Sport Siena Management, che intende effettuare lavori di manutenzione e ristrutturazione al PalaEstra, realizzare uno studentato per 500 studenti dell’Università per stranieri e anche nuove case nelle vicinanze di viale Sclavo. La proposta è stata presentata alla cittadinanza nel corso di un incontro che si è tenuto all’Hotel Garden, al quale hanno preso parte circa 300 senesi.
Il fondo inglese vorrebbe realizzare anche un nuovo parcheggio multipiano e c’è la possibilità di veder nascere pure una nuova palestra e campi da calcetto. Il tutto, secondo l’amministratore delegato del fondo inglese Attilio Bulla, potrebbe essere realizzato in appena cinque anni. I lavori potrebbero partire nel maggio-giugno del 2020. Si attende a questo punto una risposta ed una reazione da parte della Polisportiva Mens Sana e del Comune di Siena.

Qui sotto l’intervista all’ad di Sport Siena Management Attilio Bulla.

Attilio Bolla - amministratore delegato della Sport Siena Management
Attilio Bolla – amministratore delegato della Sport Siena Management

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena