Uncategorized

La Volley Vitt Chiusi si presenta; la nuova stagione agonistica è vicina

La Volley Vitt Chiusi ha recentemente presentato ai propri tifosi le squadre con le quali la società affronterà i prossimi impegni nel mondo della pallavolo umbra femminile. Il Presidente Massimiliano Barbanera, il vice presidente Doriano Cassettoni, i dirigenti della società (Fabio Falluomini, Andrea Segatori, Attilio Rapicetta, Paola Betti, Mario Monni, Antonella Nardi, Marco Chiappini, Paolo Ranieri, Maurizio Franceschini, Massimilano Meconcelli e Giammario Rossi), ma anche il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini e l’assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari hanno dato un grande in bacco al lupo a tutte le ragazze che ben presto saranno chiamate a difendere i colori della maglia e della Città di Chiusi nei vari e rispettivi campionati.
“Auguriamo alle ragazze e alla società Vitt Chiusi – dichiara il primo cittadino Juri Bettollini – di fare grandi campionati e di raggiungere traguardi importanti. Siamo certi che i colori della nostra città saranno portati con orgoglio e con tanta voglia di onorarli che però non si significa vincere sempre e ad ogni costo, quanto invece uscire sempre a testa alta e con la consapevolezza di aver dato il massimo su ogni singola partita. Se poi le vittorie arriveranno le celebreremo come meritano e come abbiamo sempre fatto visto che la società della Vitt ci ha abituato negli anni a fare grandissimi risultati. Un ringraziamento va anche a tutti i genitori che, con non pochi sacrifici, permettono ai propri figli di praticare uno sport sano e che da sempre rappresenta una tradizione della nostra città”
“Una nuova stagione sta per iniziare – dichiara il presidente della Volley Vitt Chiusi Massimiliano Barbanera – siamo certi che sarà una stagione molto impegnativa nella quale le vittorie arriveranno solo lottando su ogni singolo pallone. A tutte le nostre ragazze chiedo quindi soltanto di mettere tutto il proprio cuore e la propria passione sulla maglia che indosseranno per difenderne i colori ogni volta con grande spirito e voglia di dare il massimo.”
La Volley Vitt Chiusi oltre alla prima squadra che disputerà il campionato regionale di serie C femminile umbro e che lo scorso anno per gran parte della stagione è stata in vetta alla classifica, è impegnata in tante altre categorie dalla prima divisione ai vari settori giovanili. Insomma la Volley Vitt Chiusi è pronta ad un nuovo anno agonistico e ben presto le schiacciate delle pallavoliste chiusine riecheggeranno per i palazzetti di tutta l’Umbria.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena