Facebook Posts Home Slide Show Musica

La superstar vincitrice di GRAMMY AWARDS Shakira torna con “DON’T WAIT UP”

La superstar colombiana di fama internazionale vincitrice di numerosi Grammy e Latin Grammy Awards SHAKIRA torna con il nuovo esplosio singolo  “DON’T WAIT UP” (Sony Music)  Il brano, scritto da Ian Kirkpatrick e Emily Warren, è un tormentone up-tempo irresistibile da ballare per tutta l’estate.

Il video ufficiale del brano , girato a Tenerife da Warren Fu sull’isola di Tenerife nell’arcipelago delle Canarie, località turistica famosa per i suoi paesaggi mozzafiato. La cantante colombiana ha trascorso diversi giorni all’Alabama Resort Tenerife nel comune di Guía de Isora, dove sono state riprese alcune delle immagini più belle.

L’artista in merito racconta: «Sono emozionata di condividere con il mio pubblico il mio nuovo singolo ‘Don’t Wait Up’. Il giorno che l’abbiamo registrato in studio ho subito capito che sarebbe stata perfetta per l’estate e per quelle sere in cui semplicemente non vuoi pensare a quello che ti aspetta il giorno dopo.»

 

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena