Prima pagina

La riabilitazione dopo l’ictus: a Chiantibanca torna “Sabato In-Forma”

Inizia il mese di febbraio e torna, come ogni primo mercoledì, l’appuntamento con ‘Sabato In-Forma’, il cartellone – giunto all’ottava edizione – voluto e organizzato dalla Fondazione ChiantiBanca Monteriggioni per promuovere l’informazione e la conoscenza medico-sanitaria.

Dopo domani (mercoledì 4 febbraio), nell’auditorium di Fontebecci, l’attenzione sarà dedicata a una patologia complicata e alla riabilitazione necessaria per recuperare le funzioni dopo esserne stati vittima: ‘Ictus e fisioterapia riabilitativa’ è, infatti, il titolo dell’approfondimento che inizierà alle 17,30, come sempre con ingresso libero.

I relatori di questo incontro saranno il dottor Giuseppe Galzerano, consulente di chirurgia vascolare dell’Azienda Ospedaliera, la fisioterapista Paola Spaziani e la logopedista Ilaria Tanganelli. Un’altra tappa, dunque, di questo interessante percorso utile a capire e scoprire come prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere, con l’aiuto di professionisti specializzati e affermati.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena