Home Slide Show

La primavera al Sonar arriva con lo ska britannico dei Bad Manners

La primavera al Sonar arriva con la band ska più importante di sempre. Sabato 21 marzo alla Casa della Musica di Colle Val d’Elsa (Siena) arrivano infatti i BAD MANNERS (UK Ska Legend). Attivi sin dal 1976, sono considerati uno dei punti di riferimento genere 2tone ska, insieme ai contemporanei Madness e The Specials, coi quali condividono il sound e il trono delle band di culto del “revival ska” inglese, che ha fortemente influenzato la musica internazionale degli anni 80’ e intere generazioni di giovani. I concerti dei Bad Manners, sono noti per essere coinvolgenti, intensi, grazie anche a “hit senza tempo” come “Lip up fatty”, “Lorraine” o la versione di “Sally Brown” del grande Laurel Aitken.

Ma sarà una vera e propria festa quella che accoglierà la band britannica; alle ore 19.00 il Sonar aprirà le porte con apericena a base di musica rigorosamente in vinile, cibarie alla griglia e “cacio e baccelli”.
Spazio anche al vintage market, rivenditori vinili, scooter club expo. Tante le sorprese che ci accompagneranno fino al live con un djset che sarà affidato a THE BSIDE VINYL QUARTET & SCRATCHING SOUNDS.

Ingresso 15 euro.
Prevendite: http://goo.gl/ZZOfeA

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036
SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

I più letti